DTT Enea Frascati, Astorre: "Perplesso per scelta Tar. Respingo le accuse di Emiliano: stupido sminuire professionalità"

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il senatore Pd commenta quanto accaduto nelle scorse ore in merito all'assegnazione dell'importante progetto scientifico

ilmamilio.it - comunicato stampa

"La sospensione dell'assegnazione del DTT all'Enea di Frascati da parte del Tar del Lazio è un atto inaspettato e che lascia perplessi. Respingo con forza le accuse di Emiliano: il personale dell'Enea di Frascati è altamente qualificato. Credo sia stupido e anche grave fare questo confronto e sminuire professionisti rispetto ad altri".

LEGGI Fusione nucleare: il Tar del Lazio sospende l'assegnazione all'Enea di Frascati. Emiliano esulta: "A Brindisi personale migliore"

"Mi riservo di leggere le motivazioni del Tar per avere un'idea più precisa ma resto convinto del fatto che il sito di Frascati sia in assoluto il migliore, così come stabilito anche dalla commissione che lo ha giudicato". È quanto afferma in una nota il senatore del Pd Bruno Astorre.

 

 

 

 

 

sfaccendati falconieri good