Grottaferrata, Mariotti (Lega): “Sprar, a luglio incontro con i cittadini. Sconcertante la dichiarazione del PD”

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) – Il coordinatore locale: “Esprimiamo solidarietà alle forze dell’ordine per le affermazioni dei Dem”

ilmamilio.it - comunicato stampa 

In vista della scadenza del bando di co-progettazione relativo allo Sprar previsto per il 19 luglio, bando attivato da questa amministrazione comunale, e che scaraventerà sul comune di Grottaferrata almeno 76 migranti il cui rischio minimo è stato evidenziato da quanto accaduto l'altro ieri a Squarciarelli, vi informiamo che nei primissimi giorni di Luglio si terrà un incontro aperto ai cittadini per approfondire le problematiche relative all'attivazione dello Sprar che tanto piace a maggioranza e parte dell'opposizione, PD in testa. All'incontro parteciperanno esponenti di rilievo della Lega così come concordato proprio oggi presso gli uffici della Regione Lazio da Rodolfo Mariotti, coordinatore della Lega per Grottaferrata.

La settimana prossima saranno fornite tutte le informazioni utili a partecipare ed ovviamente data e luogo dell'incontro. Questo dello SPRAR è un tema che si continua a sottovalutare da parte di qualcuno mentre le oltre 75mila visualizzazioni al nostro post relativo ai fatti di Squarciarelli dimostra quanto i cittadini siano sensibili a questo tema.

Troviamo sconcertante la dichiarazione odierna del PD di Grottaferrata che oltre a dimostrare ancora una volta che dei problemi provocati dai migranti se ne frega altamente, si permette di descrivere Grottaferrata come importante territorio di spaccio e facente parte di un territorio più vato, i Castelli Romani, definito testualmente "territorio dei Casamonica"?

Dichiarazioni che troviamo offensive nei confronti delle nostre Forza dell'Ordine ed alle quali ESPRIMIAMO MASSIMA SOLIDARIETA' E TOTALE RINGRAZIAMENTO, in particolare per quanto ci riguarda al Comando dei Carabinieri di Grottaferrata, che al contrario di quanto affermato, con i colleghi delle altre Stazioni degli altri paesi vicini e dei vari commissari della Polizia di Stato DA SEMPRE hanno protetto le nostre piccole città dal rischio di infiltrazioni di violenza nelle strade e dalla degenerazione provocata dallo spaccio di droga nonostante la vicinanza con Roma. Siamo convinti che il Ministro dell'Interno, il nostro Matteo Salvini saprà proteggere ed aiutare il lavoro delle nostre Forze dell'Ordine.

Il coordinatore della Lega di Grottaferrata
Rodolfo Mariotti

Leggi anche: Le provocazioni della segretaria del Pd di Grottaferrata: "Più pericoloso un migrante ubriaco nudo o i Casamonica e la droga?"


Commenti  

# dopoaverlettobene 2018-06-29 08:59
la sentenza non appellabile, abbiamo tirato un sospiro di sollievo...... da noi ci sono le sentenze definitive = condanne!
Per il MOSTRO abusivo di punta perotti, l'Italia è stata sanzionata dalla Corte Europea dei " diritti umani? "
Cacchio allora è vero che in Italia e per gli italiani
l'abusivismo è un "diritto umano" ? ......lo dice la UE !
Chesssicome a te abusivo lo stato ti ha confiscato l'abuso senza processo e senza condanna, lo stato ha violato il tuo inviolabile diritto della tua proprietà privata ...e così paghiamo tutti noi!
La lega Nord padana difese i produttori del latte padano e le multe miliardarie le pagarono gli italiani!
Gli abusivi e gli abusivismi se confiscati, vengono risarciti!
Siamo certi che quelli che ci dicono "prima gli ..." . .....mia patria" e così via non cerchino voti ma solo fessi a cui far pagare i loro assistiti?
Meditate.....metidiamo oppure diventeremo come loro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione