Lago di Castel Gandolfo: nessuna traccia di Elnur. Il papà e gli amici azeri attendono sulle sponde

Pubblicato: Giovedì, 07 Giugno 2018 - redazione cronaca

azeri pontileCASTEL GANDOLFO (cronaca) - Il 29enne scomparso sabato nelle acque castellane è ancora disperso. Ma le ricerche continuano

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Non c'è purtroppo ancora nessuna traccia del 29enne azero in gita al lago di Castel Gandolfo e scomparso nelle acque del bacino castellano sabato pomeriggio dopo essersi tuffato dal pedalò sul quale si trovava insieme ad un amico.

LEGGI Dramma nelle acque del lago di Castel Gandolfo: si tuffa dal pedalò e non riemerge più

banner pezone

Nonostante giorni di ricerche, compiute con tutti i mezzi a disposizione da parte dei vigili del fuoco, del ragazzo non si è riusciti ad avere alcuna traccia.

Ieri al lago è arrivato il papà di Elnur Babayev che, supportato da un centinaio tra amici e connazionali azeri, ha atteso notizie ma purtroppo ancora invano.

Preoccupazione e dolore ma anche un po' di frustrazione e rabbia per il fatto che del 29enne non si riescano ad avere notizie.

Nel frattempo le ricerche continuano anche con sempre maggiore difficoltà dal momento che l'ipotesi, suffragata dalla mancanza di altri elementi, è che il corpo del ragazzo sia finito in una zona particolarmente impervia e profonda del lago.

Un lago, quello di Castel Gandolfo o Albano che dir si voglia (la disputa sulla denominazione del maggiore dei due laghi castellani è infinita), che purtroppo più volte è diventato il teatro di tragedie come quelle di Elnur. E, purtroppo, non sempre ha riconsegnato i corpi delle sue vittime.

petra febb2018