Frascati e le panchine di piazza San Pietro: ne hanno fatta secca un'altra

Pubblicato: Martedì, 05 Giugno 2018 - redazione attualità

panchina bendata frascatiFRASCATI (attualità) - Dopo quella danneggiata e rimossa in aprile, un'altra installazione esce malconcia dal fine settimana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Nonostante i numerosi interventi qualificati che hanno "non" spiegato che fine abbia fatto la panchina di piazza San Pietro che era stata danneggiata e poi rimossa dalla "balena" ormai qualche tempo fa (panchina "spaziale" che si è scoperto addirittura costruita con tre leghe metalliche differenti, LEGGI), l'ultimo fine settimana ha lasciato in eredità non solo la vomitata davanti al portone di un condominio di via Battaglini, ma anche un'altra panchina rotta.

Insomma: mentre si attende di sapere che fine abbia fatto la prima delle panchine danneggiate, ne hanno fatta secca un'altra.

banner pezone

L'installazione ieri si presentava come in foto: col nastro rosso posizionato dalla polizia locale ad indicare che era vietato sedersi. Divieto peraltro ampiamente eluso da alcuni anziani (non è dato a sapersi se del genere "bestemmiatori", reso famoso dal Centro sociale di via Matteotti) che, giustamente, vedendo scomparire una panchina dietro l'altra dalla piazza principale della città, hanno pensato di utilizzarla almeno fino a quando non sarà anche questa rimossa.

E sottoposta al medesimo delicatissimo intervento al quale è da settimane impegnata la sua povera sorella danneggiata in aprile.

E siamo appena a giugno...

 

 

 

 

petra febb2018