I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: ubriachi e col prosecco in mano vomitano davanti al portone di un condominio in centro

vomito frascatiFRASCATI (cronaca) - E' successo sabato notte in via Battaglini. Una residente: "Ed è il minimo che succede nel fine settimana"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Uno dei regali del sabato sera frascatano. A raccontare quello che è successo è una residente di via Battaglini, nel cuore del centro storico cittadino.

"Era passata la mezzanotte quando sotto casa abbiamo sentito i soliti schiamazzi tipici del sabato sera ed ai quali siamo abituati. Mi sono affacciata: un gruppetto di ragazzi vociava, erano vistosamente ubriachi ed avevano delle bottiglie di spumante o prosecco in mano. Ad un certo punto uno dei ragazzi si è fermato ed ha iniziato a vomitare proprio di fronte ad un portone. Lo spettacolo al mattino ve lo lascio immaginare".

La donna continua. "Si dirà: sono ragazzi, che male fanno? E' vero, siamo stati tutti ragazzi ma vi assicuro che quanto accaduto sabato sera è il minimo. Altre volte abbiamo visto gente fare a botte in mezzo alla strada, danneggiare panchine e vasi, urlare a squarciagola in piena notte...".

E conclude. "Semplicemente possiamo dire che il sabato notte nel centro di Frascati vige la legge della giungla, dove succede un po' di tutto".

petra febb2018

 

 

Commenti   

0 #2 Emanuele 2018-06-07 20:59
Frascati oramai è diventata terra di nessuno, se giri di mattina non succede nulla e la sera che dovrebbe girare chi ci dovrebbe tutelare soprattutto nel centro storico
Citazione
0 #1 Paolo 2018-06-04 11:31
Anche in via 20 settembre in fondo alla scalinata stamattina abbiamo trovato la stessa sorpresa! Ringrazio i ns amministratori che hanno trasformato Frascati in una latrina a cielo aperto
Citazione