A Genzano la festa dei Meetup per la vittoria delle elezioni del Movimento 5 stelle

Pubblicato: Lunedì, 09 Aprile 2018 - redazione politica

mu genzano4GENZANO (politica) - Un evento dalla buona partecipazione

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

130 persone di 25 meetup venuti da quasi tutta la provincia sud di Roma e da quella di Latina. Questi sono i numeri della festa organizzata dal Meetup Grilli di Genzano di Roma presso il Ristorante “Tittò”.

Un evento nel quale tante persone hanno potuto condividere idee e proposte da poter portare avanti per il territorio alla presenza di moltissimi portavoce a tutti i livelli.

Presenti la Sen. Elena Fattori, che proprio a Genzano, ha ottenuto il 35% circa dei voti, il neo deputato Marco Bella eletto nel collegio di Fiumicino e Pomezia, Valentina Corrado per la Regione e anche lei al secondo mandato, il candidato sindaco di pomezia Adriano Zuccalà e i sindaci di Genzano e Ardea, Daniele Lorenzon e Mario Savarese.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

“Un momento di grande emozione e di orgoglio per chi come il Mu di Genzano ha iniziato nel 2010 e a oggi esprime una Parlamentare al suo secondo mandato e il Governo cittadino. Vedere persone con le quali dall’inizio si condividono battaglie e nuovi attivisti tanto eccellenti, riempie di gioia e dà la forza per poter proseguire un lavoro evidentemente ben fatto”. Queste le parole dell’organizer del Meetup di Genzano, Emanuele Menicocci, che ha dato il via all’incontro che si è protratto fino al tardo pomeriggio.

Si sono poi susseguiti gli interventi dei vari portavoce in un clima di festa e costruzione civica che dalla rete si è riversato in un vis a vis conviviale di importanza capitale.

petra febb2018

Il territorio rimane e deve rimanere il punto di partenza del Movimento 5 stelle, lontano dal lavoro unicamente pensato per il raggiungimento di un “posto in Paradiso”, ma finalizzato alla partecipazione dei cittadini.

A supporto di questi principi sono stati proprio gli eletti a confermare l’apertura a raccogliere le istanze di tutti i gruppi locali in maniera incondizionata. Un rapporto tra cittadinanza, attivismo e cariche istituzionali che nessun altro, a parte il M5s, può vantare.