Ciampino: ridussero in fin di vita un giovane per un debito di droga. Arrestato anche un 38enne dipendente Asp

Pubblicato: Sabato, 31 Marzo 2018 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - Droga e botte: tre in manette grazie alle indagini della polizia di Marino

ilmamilio.it

Una storiaccia di droga e di botte. A mettere un punto alla vicenda, risalente alla notte tra il 26 e 27 febbraio, sono stati gli uomini della squadra Anticrimine del commissariato di polizia di Marino che grazie alle immagini acquisite dalle telecamere e ad alcune testimonianze sono riusciti a risalire ai 3 responsabili del pestaggio a sangue compiuto ai danni di un 30enne tossicodipendente di Ciampino ridotto in fin di vita per un debito di droga. I 3 uomini sono stati tutti ristretti agli arresti domiciliari.

sfaccendati180330

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ragazzo riuscì a scampare alla furia dei suoi aguzzini e fu costretto ad un lungo periodo in ospedale in prognosi riservata prima di raccontare agli inquirenti di essere stato prelevato da un'auto, minacciato e poi selvaggiamente picchiato da 3 uomini per non essere stato in grado di saldare il suo debito di droga.

petra fieraLa polizia è così riuscita ad incastrare prima il proprietario dell'auto con la quale fu compiuto il breve sequestro del giovane, un 30enne già noto alle forze dell'ordine: quindi, grazie ad altri riscontri e testimonianze, nella rete dell'Anticrimine sono finiti anche i due complici, un 28enne ed un 38enne, quest'ultimo appartenente ad una famiglia già nota alle forze dell'ordine e dipendente della Asp, l'Azienda servizi pubblici di Ciampino.

Contiguità queste ultime che possono far ritenere l'inchiesta da parte della polizia ancora suscettibile di ulteriori sviluppi.