Velletri, in zona Contrada Ponte di Mele si viaggia in canoa - IL VIDEO

Pubblicato: Martedì, 27 Marzo 2018 - Marzia Mancini

VELLETRI (attualità) - Grande perdiata d'acqua tra via Colle Scarano e Via Paganico. Gravi disagi a tutti i cittadini.

ilmamilio.it

 

La neve ed il gelo di febbraio hanno provocato diversi danni in tutto il territorio laziale, Castelli Romani inclusi. Le strade disastrate dalle buche, gli alberi in mezzo alla strada ed i tubi spaccati dal freddo hanno portato gravi disagi a tutti i cittadini. Tra un disastro e l’altro, tengo a segnalare una serie di copiosissime perdite d’acqua a Velletri in zona “Contrada Ponte di Mele” tra via Colle Scarano e Via Paganico. Molto probabilmente l’effetto del gelo ha danneggiato dei tubi e dopo la nevicata, in strada sarebbe quasi più opportuno viaggiare in canoa piuttosto che in auto! In più punti, ci sono dei veri e propri fiumiciattoli tanto che sembra di guadare un fiume!

 
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Questa situazione va avanti ormai da giorni e l’acqua come è ormai noto, è un bene prezioso che non va assolutamente sprecato, basti ricordare tutti i problemi di siccità che ci sono stati la scorsa estate in gran parte dell’Italia. Per non parlare dei problemi che si ripercuotono sulla viabilità.

Mi auguro che le istituzioni e chi di dovere intervengano al più presto sul territorio per porre rimedio a questa situazione drammatica e fermare quell’acqua che scorre inesorabilmente!

GUARDA IL VIDEO