Rocca di Papa: la donna che avvicina i bambini e l'allarme in città. Il sindaco Crestini getta acqua sul fuoco

Pubblicato: Venerdì, 23 Marzo 2018 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il caso è quello di una donna in cura che sta creando parecchia apprensione nei genitori

ilmamilio.it

Poche parole per descrivere e "sminare" una situazione che in città sta creando allarme da qualche tempo. Il caso è quello di una giovane donna, che sarebbe in cura presso il Centro di igiene mentale, che avvicina i bimbi presso gli istituti scolastici cittadini - pare sempre comunque quando i piccoli sono accompagnati dai loro genitori - creando apprensione nei papà e nelle mamme.

Un caso rognoso sul quale il sindaco di Rocca di Papa nelle scorse ore ha pubblicato un breve commento su Facebook anche alla luce di un documento - che sarebbe un falso o comunque una nota mai firmata e sottoscritta ufficialmente dal sindaco - che è circolato nelle scorse ore sui social e sulle app di messaggistica.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

"In merito all’allarme creatosi intorno al documento pubblicato su Facebook e diffusosi anche tramite WhatsApp - scrive Crestini -, specifico che esso non corrisponde ad alcun documento ufficiale firmato dal sottoscritto. Ho comunque considerato necessario informare le autorità locali, che stanno lavorando al fine di fare chiarezza sull’intera questione. Pertanto, ritengo che il problema sia stata ingigantito al fine di minare la serena e pacifica convivenza di cui gode la nostra cittadinanza.

Confido nell’operato delle Forze dell’Ordine, sempre attive e presenti sul territorio, come si può constatare anche dalle recenti notizie di cronaca, come nel caso della rapina che si è verificata ai danni di una farmacia lo scorso 19 marzo, occasione in cui l’Arma dei Carabinieri ha subito tratto in arresto il malfattore, assicurandolo alla giustizia".

petra fiera