Splendi Frascati | Stanno già rifacendo le strisce blu dei parcheggi di via Mamiani. Erano sbagliate?
Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2024 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - La moltiplicazione degli stalli non procede probabilmente come previsto
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
"Chi paga il doppio lavoro? E il doppio noleggio del camion che porta le attrezzature? I tecnici che vengono sistematicamente ringraziati o la sindaca? ? O Pantalone?".
A scriverci mandando le foto è un residente di via Mamiani, strada a ridosso del centro storico di Frascati tra quelle oggetto della "moltiplicazione dei parcheggi" deliberata dalla Giunta comunale nelle passate settimane.
Evidentemente qualcosa era stato fatto non bene: ma i residenti, alcuni dei quali infuriati (LEGGI Splendi Frascati | Parcheggi liberi, residenti di Borgo San Rocco furiosi: "Scelta inaccettabile e vessatoria") sin da ieri con numerosi post sui social hanno evidenziato come, in particolare su via Mamiani, la realizzazione di parcheggi a pagamento a spina di pesce ostacola eccessivamente il flusso delle auto che, ormai da anni, è già lento di suo.
E così insomma, forse perché intenti a farsi le foto sulla "panchina del poeta", gli amministratori di Frascati (o chi per loro, non possiamo saperlo) hanno sbagliato a fare i conti. Ed i tecnici in queste ore sono tornati sul posto a via Mamiani, metro alla mano, per rifare, cancellare, correggere, rivedere, rimisurare.
Era già successo con i famosi dossi delle periferie, ricordate?
LEGGI Dossi nelle periferie di Frascati: avevano fatto un pastrocchio, ora provano a correggere. Ma i danni restano
Sembra un film ed invece è la realtà di Frascati, ma fidatevi siamo solo all'inizio perché ne vedremo delle belle nei fine settimana anche a viale Annibal Caro. E ancora quando faranno il senso unico su via Letizia Bonaparte. Tenersi forte, siamo appena alle prime battute della rivoluzione dei parcheggi studiata a Palazzo Marconi.
E, pensate un po', tra gli amministratori comunali c'è anche chi instilla nella sua claque il dubbio che gli articoli de ilmamilio.it tendano a "delegittimare" l'operato dell'Amministrazione comunale.
Riteniamo con immensa modestia che non occorrano articoli di giornale.