Italia Viva, Rocca di Papa incontra l’Europa: venerdì 23 febbraio la cena con l’europarlamentare Nicola Danti

Pubblicato: Mercoledì, 21 Febbraio 2024 - redazione politica
 
ROCCA DI PAPA (politica) - la visita dell’europarlamentare Nicola Danti (IV-Renew Europe), che parteciperà alla cena prevista alle ore 20.00 presso il Ristorante “Il Polentone”, in Via Vecchia di Velletri 1
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Italia Viva inizia il suo ciclo di incontri pubblici in vista del voto per il rinnovo del Parlamento Europeo del prossimo mese di giugno. Il Circolo di Rocca di Papa – recentemente costituito ma già pienamente operativo – avrà il piacere di accogliere il prossimo venerdì 23 febbraio la visita dell’europarlamentare Nicola Danti (IV-Renew Europe), che parteciperà alla cena prevista alle ore 20.00 presso il Ristorante “Il Polentone”, in Via Vecchia di Velletri 1.
 
L’evento, che sarà appuntamento culminante di una giornata in cui l’onorevole Danti visiterà anche Cerveteri e Anzio, permetterà a tutti gli iscritti di Italia Viva della zona dei Castelli Romani e della città metropolitana di Roma di confrontarsi con uno dei principali esponenti italiani all’Europarlamento.
colline fitness 5 ilmamilio
 
Per la presidente di circolo, Tania Fondi, “Rocca di Papa si prepara a incontrare l’Europa. È uno dei primi appuntamenti di una campagna elettorale nella quale Italia Viva sarà catalizzatore sul territorio per chi cerca un’alternativa liberale e progressista alla demagogia del governo Meloni e a un Partito Democratico ormai appiattito sulle posizioni populiste di Conte e compagni. Con l’inaugurazione della sezione di Piazza Garibaldi 20, prevista per il mese di marzo, estenderemo con ancora più forza le attività rivolte ai nostri cittadini, che già possono contare sull’appuntamento settimanale con i consiglieri De Santis e Casciotti e sullo sportello amico per i cittadini, attraverso il quale ricevere supporto per bandi pubblici, necessità di carattere burocratico e amministrativo”.
 
Il Circolo di Italia Viva – Rocca di Papa è inoltre molto attivo sulle piattaforme social Facebook e Instagram, attraverso le quali ciascuno può inviare segnalazioni e richieste, rappresentando così la naturale evoluzione del dialogo tra politica e cittadinanza con le moderne tecnologie di comunicazione.
 
“La presenza di Nicola Danti di venerdì 23 conferma la centralità di Rocca di Papa sulla scena politica provinciale, e siamo felici di poter dare un contributo fondamentale alla positiva rappresentazione dello sforzo che le istituzioni europee fanno per lo sviluppo collettivo, dei privati e del pubblico”, ha concluso la presidente Fondi, facendosi interprete dei sentimenti di tutto il direttivo cittadino di Italia Viva.