Rocca di Papa | 23enne smarrisce borsetta, la Polizia Locale la recupera e la riconsegna. I ringraziamenti della giovane

Pubblicato: Sabato, 13 Gennaio 2024 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (attualità) - La borsetta era stata rinvenuta dalla consigliera comunale Ginevra Di Battista e una altra cittadina
 
ilmamilio.it
 
Alle prime ore del mattino la consigliera comunale Ginevra Di Battista e una altra cittadina si sono presentate al Comando della Municipale per la consegna di una borsetta contenente cinque banconote da 50 euro e uno scontrino di ieri pomeriggio, appartenente alla farmacia di Via Silvio Spaventa.
 
 
Gli Agenti della Polizia Locale si sono recati subito presso la  farmacia a chiedere se conoscessero l'identità della persona. In realtà non la conoscevano, ma hanno risposto che era passata anche in mattinata. Con la descrizione data, gli agenti, hanno fatto un giro per il paese e sono riusciti a rintracciare la ragazza, per la restituzione della borsetta e del denaro.
 
Si trattava di una ragazza, in vacanza per qualche giorno a Rocca di Papa, romana, di 23 anni, che molto soddisfatta e riconoscente ha ringraziato i poliziotti municipali per l'impegno, la bella e altruistica azione .

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio