Smontavano e “tagliavano” veicoli rubati in un capannone in via dei Laghi, arrestati due uomini

Pubblicato: Giovedì, 07 Dicembre 2023 - Redazione cronaca

TIVOLI (cronaca) - Un 36enne ed un 40enne italiani sono stati arrestati in flagranza di reato 

ilmamilio.it - nota stampa dell'Arma dei Carabinieri 

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato due uomini italiani, di 36 e 40 anni, gravemente indiziati del reato di riciclaggio in concorso.

I fatti risalgono al pomeriggio di giovedì 30 novembre, quando nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione di furti di autovetture, i Carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno individuato, all’interno di un capannone abbandonato in Via dei Laghi, i due indagati, intenti a smontare e “tagliare” un furgone risultato rubato la settimana precedente.christmas village 2023 ilmamilio La perquisizione sul posto, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori nove autovetture, alcune già smontate in pezzi pronti per essere rivenduti. A seguito di accertamenti è stato possibile risalire ai legittimi proprietari, i quali hanno tutti sporto regolare denuncia-querela per furto.

I Carabinieri hanno quindi arrestato i due soggetti e li hanno accompagnati presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo che sarà celebrato a loro carico.

I veicoli e le attrezzature rinvenute dai militari sono stati sequestrati.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

 

colline fitness 5 ilmamilio