Forza Italia, sezione Marino: “Ci siamo per riunire partito, non per dividerlo”
Pubblicato: Giovedì, 07 Dicembre 2023 - Redazione politicaMARINO (politica) - L'invito a ricomporre un quadro politico unitario del centro destra
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“A Marino non c’è né una Forza Italia 1 né una Forza Italia 2. C’è solo Forza Italia: un grande partito moderato di ispirazione liberale, riformista ed europeista che ha a cuore e persegue, a tutti i livelli, l’unità della coalizione di centro destra, come saggiamente sottolineato dai consiglieri regionali azzurri Giorgio Simeoni e Fabio Capolei, intervenuti alla presentazione della nuova sezione del partito, inaugurata nei giorni scorsi a Marino centro su iniziativa del consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Raparelli” scrive la sezione Marino di Forza Italia in una nota.
“Chi non la pensa così non può considerarsi di Forza Italia al di là dei ruoli amministrativi o politici che ricopre. A Marino c’è l’urgente necessità di ricomporre un quadro politico unitario del centro destra. Lo diciamo con forza e chiarezza. L’attuale Amministrazione sta pagando tale situazione in termini di operatività, competenza e capacità. Noi puntiamo ad una ricomposizione dell’intero centro destra marinese ed al conseguente cambio di marcia dell’amministrazione, depurata dai personalismi e dagli egoismi che l'hanno contraddistinta in questi due anni. Se il Sindaco Cecchi comprenderà l’importanza politica della questione bene… Altrimenti, come sempre, la Politica, a tutti i livelli, farà il suo corso” conclude la nota.