Albano | Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada
Pubblicato: Domenica, 26 Novembre 2023 - redazione cronaca
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale si è verificato in nottata quando un giovane a bordo della sua auto ha perso il controllo finendo prima fuori strada e poi contro la cancellata di una proprietà privata distruggendo la propria auto. Per fortuna non è rimasto ferito in maniera grave ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118 sul posto.

I carabinieri di Castel Gandolfo del reparto radiomobile hanno svolto i rilievi dell'incidente e rilevato i danni provocati dal mezzo impazzito fuoristrada. Sul posto il deposito giudiziario di Albano con il carro attrezzi in dotazione per rimuovere l'auto accartocciata dalla carreggiata. Sono stati disposti sul ragazzo gli esami dell'alcol e drug test, come da procedura del Codice Stradale. È accaduto in via Cancelliera nella zona industriale a cavallo tra Pavona, Cecchina, Ardea, nel territorio del comune di Albano.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i pali e i cavi della luce, i cartelli stradali e i danni ingenti alle recinzioni .

Aggiungi commento