Genzano | Lite tra padre e figlio poteva trasformarsi in tragedia
Pubblicato: Domenica, 05 Novembre 2023 - redazione cronaca
ilmamilio.it
Una accesa lite tra padre anziano e un figlio ventenne qualche sera fa ha rischiato di trasformarsi in tragedia. I due familiari hanno discusso violentemente per futili motivi, forse per problemi familiari ed economici.
Durante la violenta lite i vicini di casa della zona residenziale bassa di Genzano dove abitano hanno sentito delle urla concitate ed hanno chiamato la polizia che è arrivata in pochi minuti dal commissariato di Genzano sul posto evitando il peggio.

Il ragazzo, di circa 20 anni, disoccupato e già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato trasportato in ospedale dal 118 con molte ustioni sul corpo dovute probabilmente al lancio una pentola di acqua bollente al suo indirizzo da parte del padre, come avrebbero riscontrato anche i medici del Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Castelli.
Come richiede la procedura giudiziaria in questi casi l'uomo è stato denunciato per lesioni personali gravi dalla polizia dopo le indagini del caso. Secondo i residenti della zona queste liti non erano insolite tra i due familiari.
Aggiungi commento