Via dei Laghi, cadono due alberi: auto travolta, illeso il conducente. Strada chiusa tra Rocca di Papa e Nemi

Pubblicato: Venerdì, 02 Marzo 2018 - redazione cronaca

alberi viadeiLaghiROCCA DI PAPA (cronaca) - Paura nel pomeriggio di oggi. Domani strada parzialmente chiusa per permettere la demolizione delle piante pericolanti

ilmamilio.it

banner angelilli buono1

Paura questo pomeriggio verso le 16 lungo via dei Laghi al confine tra Rocca di Papa e Nemi, all'altezza dell'incrocio con via dei Corsi. Probabilmente a causa del maltempo dei giorni scorsi e del forte vento di oggi, due alberi - un castagno ed una quercia - sono crollati a terra invadendo la sede stradale e travolgendo un'auto in transito in quel momento.

palozzi banner3

leodori1

 

Fortunatamente il conducente dell'auto è rimasto illeso dal momento che gli alberi hanno centrato la parte posteriore dell'auto.

Sul posto per soccorrere l'automobilista e effettuare i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Nemi e il 118: con loro anche la polizia della Città metropolitana, i vigili del fuoco di Nemi e i tecnici della Città metropolitana che hanno disposto la chiusura di via dei Laghi nel tratto compreso tra via dei Corsi a Nemi e la rotatoria verso Rocca di Papa.

Inevitabili e pesanti le ripercussioni sul traffico locale e i disagi proseguiranno anche domani dal momento che la strada resterà chiusa col senso unico alternato per consentire la rimozione di altri alberi pericolanti.

petra febb2018

Pai