Rocca di Papa, i Canarini ricordano Petrolati: "Ogni volta che vedremo la stella sulla fortezza penseremo a te"
Pubblicato: Venerdì, 28 Luglio 2023 - redazione attualità
ilmamilio.it
Si è spento a Rocca di Papa, dopo una lunga malattia, Maurizio Petrolati, imprenditore e cittadino molto conosciuto nella comunità.
Il Presidente dei Canarini Antonio Gentili, profondamente addolorato per la notizia, ha voluto ricordare l’amico con queste parole: “Il ricordo di Maurizio avrà sempre un posto particolare nel mio cuore, in quello dei Canarini e di tutte le persone che lo hanno conosciuto apprezzandone il carattere, l’umanità e la disponibilità. Un uomo sempre con il sorriso aperto e solare a cui dobbiamo molto soprattutto per la realizzazione dell’amata cometa che ogni festività natalizia viene installata sulla Fortezza di Rocca di Papa e diventa visibile a tutti i Castelli Romani.
Grazie a lui e alla sua professionalità questo evento è sempre stato possibile ogni anno e con ogni problema. Ogni volta che rifaremo la Stella, da ora in poi, penseremo a lui e lo rivedremo presente con il suo entusiasmo e il suo lavoro per la nostra città. Un abbraccio a tutti i suoi familiari da parte di tutti noi”.

Aggiungi commento