Monte Compatri, terminata la rassegna dei Castelli Romani di teatro amatoriale: i premiati

Pubblicato: Mercoledì, 19 Luglio 2023 - redazione eventi
MONTE COMPATRI (eventi) - Per cinque giorni il suggestivo Parco Karol Wojtyla, ex Romito, ha visto il pieno di pubblico per assistere alle rappresentazioni teatrali messe in scena da varie compagnie amatoriali.
 
ilmamilio.it
 
Si è conclusa con le premiazioni ad attori, compagnie e registi la Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale. La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione di promozione sociale Photo Club Controluce che l’ha ideata e ne ha curato la direzione artistica e finanziata con patrocinio oneroso dal Comune di Monte Compatri. Ha ottenuto anche il patrocinio gratuito della Regione Lazio, del Parco dei Castelli Romani e della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Per cinque giorni il suggestivo Parco Karol Wojtyla, ex Romito, ha visto il pieno di pubblico per assistere alle rappresentazioni teatrali messe in scena da varie compagnie amatoriali.
 
 
La Giuria Popolare ha espresso il suo voto premiando: Il viaggio di Alichina di Irene Scialanca presentata dalla Compagnia “Teatro Origine”.
La giuria composta da Luciano Fontana, Armando Guidoni, Livia Massimi e Laura Paracuollo ha espresso un voto collegiale assegnando i seguenti premi:
Premio Città di Monte Compatri: Il viaggio di Alichina di Irene Scialanca presentata dalla Compagnia “Teatro Origine”
Migliore Regia: Luca Gabos della Compagnia Teatro Origine
Migliore Regia ex aequo: Alba Sainato della Compagnia Granatina
Migliore Scenografia: Compagnia Granatina
Migliore Attrice protagonista: Lorenza Sacchetto nel ruolo di Alichina/Beatrice in Il viaggio di Alichina
Migliore Attore protagonista: Paolo Pesce Nanna nel ruolo di Giò in Lei, lui, loro Migliore Attrice non protagonista: Palmira Alivernini nel ruolo di Preside in Sottobanco
 Migliore Attore non protagonista: Federico Moschetti nel ruolo di Pulcinella in Il viaggio di Alichina Migliore Attrice caratterista: Manuela Vacca nel ruolo di Madre Mattozzi in Sottobanco
Migliore Attore caratterista: Alberto Falcioni nel ruolo di Caronte in Il viaggio di Alichina

settimane sportive colline