Ariccia, open day al reparto di ostetricia del Noc. E' intervenuta Claudia Priorini per parlare di Bellypainting

Pubblicato: Sabato, 24 Giugno 2023 - redazione attualità
 Ariccia (attualità) - Un particolare evento è stato organizzato questa mattina fino alle 13 circa dalle ostetriche dell'ospedale dei Castelli.
 
ilmamilio.it
 
Un particolare evento è stato organizzato questa mattina fino alle 13 circa dalle ostetriche dell'ospedale dei Castelli. Una delle tante Giornate organizzate dal reparto ostetricia ginecologia per la valorizzazione e far conoscere il percorso del Punto Nascita.  Un bel messaggio positivo con un Open Day di vicinanze alle donne che aspettano un bambino . Un impegno costante del reparto diretto dal dottor Francesco Barletta, che fa nascere oltre mille bambini ogni anno. 
 
acf pubblicita ilmamili
 
È intervenuta anche Claudia Priorini, la nota e apprezzata artista di Bodypainting, famosa a livello nazionale, vincitrice di molti premi.  " Oggi ho parlato del Bellypainting - ha detto l'artista di Ariccia -  spiegando alle future mamme di cosa si tratta , come farlo in sicurezza , e quali sono i colori giusti per ogni donna incinta. Come dico sempre : il Bellypainting è una piccola opera d'arte che racconta sempre una grande storia d'amore ". Tantissime le attività e i percorsi proposti questa mattina alle numerose donne presenti . Presenti le ostetriche del reparto,  per quello che è un bellissimo progetto di vicinanza alle donne in generale e a tutte le future mamme. Il tema della Giornata è stato " Le Ostetriche per le Donne" e si è tenuta nella sala conferenze del Noc " Aula Viola".
 
Il Bellypainting è una forma d'arte che celebra il periodo della gravidanza. Viene realizzato da artiste body painter specializzate con disegni colorati sul pancione.

ilmamilio si nasceJudo Frascati 3 ilmamilio

settimane sportive colline