Albano Laziale | Il (nuovo) campetto in via Rossini torna a completa disposizione della comunità. Resisterà ai bimbiminchia?

Pubblicato: Venerdì, 14 Aprile 2023 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La notizia annunciata da palazzo Savelli, seppur lieta, sottende un legittimo quesito: il campetto resisterà agli attacchi degli ormai tristemente noti vandali che sporcano, imbrattano e danneggiano ogni struttura pubblica della città? 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’amministrazione comunale di Albano Laziale ha disposto la totale riapertura del nuovo campetto in via Rossini. Quest’ultimo è stato inaugurato lo scorso dicembre, dopo importanti lavori di riqualificazione.

La struttura è a disposizione delle discipline didattiche del vicino istituto comprensivo in orario scolastico, mentre nel pomeriggio resterà a disposizione degli utenti con apertura e chiusura garantite dagli agenti di Polizia Locale.

La notizia annunciata da palazzo Savelli, seppur lieta, sottende un legittimo quesito: il campetto resisterà agli attacchi degli ormai tristemente noti vandali che sporcano, imbrattano e danneggiano ogni struttura pubblica della città? La domanda è decisamente appropriata visto e considera che la zona, come numerose altre di Albano Laziale, è già ampiamente battuta dagli instancabili e impuniti bimbiminchia sempre pronti a sfregiare qualsiasi oggetto capiti loro sotto mano. 

LEGGI Albano Laziale | Riapre il campetto in via Rossini, riparati i danni dei bimbiminchia

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

colline nuoto6 ilmamilio

 

 

 

 

 


Commenti  

# Massimo 2023-04-24 09:11
Spendete due soldi per la videosorveglianza
I vandali dopo identificati pagheranno in moneta sonante
E il carcere le loro bravate
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione