Grottaferrata | L’incrocio di Squarciarelli è una jungla, l’appello di una mamma: “Fate le strisce pedonali”

Pubblicato: Mercoledì, 15 Marzo 2023 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La mamma ha già segnalato la problematica all’amministrazione comunale criptense all’inizio dell’anno scolastico ma l’istanza non ha purtroppo sortito alcun effetto, nonostante la presenza di addirittura tre edifici scolastici

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il trafficatissimo incrocio in località Squarciarelli, a Grottaferrata, continua ad essere privo di adeguata segnaletica stradale soprattutto per i pedoni che ivi transitano. Una mamma ha segnalato la situazione di pericolo che vive ogni mattina con i propri figli che vanno a scuola proprio in zona. 

“Ho due figli, uno alle elementari di via Quattrucci ed una alle medie di via Vecchia di Marino. Ogni mattina attraversiamo in questa giungla – denuncia la donna - Questa mattina un autobus ci stava letteralmente mandando al creatore, dobbiamo avere il morto prima di avere la segnaletica?”.

La mamma ha già segnalato la problematica all’amministrazione comunale criptense all’inizio dell’anno scolastico ma l’istanza non ha purtroppo sortito alcun effetto, nonostante la presenza di addirittura tre edifici scolastici.Judo Frascati 3 ilmamilio

LEGGI Grottaferrata | Presto il rifacimento delle strisce pedonali a Squarciarelli. L’assessore Guerisoli: “Dato mandato agli uffici”

“È mai possibile che deve essere un cittadino a sollecitare il Comune quando ogni giorno ci sono ragazzi e bambini che attraversano perché c’è una scuola? Sono scioccata e spero che risolviate questa situazione al più presto” conclude la cittadina.

 

colline nuoto6 ilmamilio


Commenti  

# Cristina 2023-03-21 13:58
L'ho segnalato anche io. Ho anche segnalato il fatto che sul lato di sx di via campi d'annibale parcheggiano impedendo il transito pedonale. Ho anche segnalato il fatto che non ci sono strisce pedonali su via vecchia di Marino che consentano di attraversare la strada, è un disastro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione