Cinema America “sfrattato” da Trastevere, Ciampino si propone per la prossima estate

Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2018 - Marco Montini

cinema americaCIAMPINO (attualità) - Il sindaco Terzulli apre all'iniziativa di Valerio Carocci. "L'arena del Parco Aldo Moro potrebbe essere una location perfetta"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

L’amministrazione grillina di Roma Capitale ha deciso di mettere a bando piazza San Cosimato, per quattro anni location dell'area estiva organizzata dai ragazzi del Cinema America, guidati da Valerio Carocci. Una scelta che sta creando una barca di polemica e che ha condotto i suoi echi politici anche ai Castelli Romani.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

A rilanciare la proposte, condita di proposta, è il Comune di Ciampino e il sindaco Giovanni Terzulli: “Ciampino chiama i ragazzi del cinema America! Dopo quattro anni l'amministrazione capitolina ha deciso di sfrattare i ragazzi “dell'Arena cinema America” di piazza San Cosimato a Trastevere. Quello che voglio dire a questi ragazzi è che a Ciampino sono i benvenuti!”. Terzulli quindi puntualizza: “Ogni anno organizziamo una proiezione estiva cinematografica all'interno dell'arena di parco Aldo Moro, lo scorso anno lo abbiamo fatto grazie ad un finanziamento della Regione Lazio, sarebbe per noi un piacere collaborare ed ospitarli nella nostra città”.

Pai