Marino, alle Regionali c’è anche Maurizio Aversa (Potere al Popolo)

Pubblicato: Martedì, 30 Gennaio 2018 - redazione politica

MARINO (politica) – Riceviamo e pubblichiamo da Maurizio Aversa

ilmamilio.it - comunicato stampa

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“Il giorno 23 gennaio sul sito de Il Mamilio è stato accolto e pubblicato il comunicato del PCI Marino, che nel frangente dell'iniziativa di ricordo della fondazione del Partito Comunista Italiano, rendeva noto candidature comuniste nelle liste di Potere al Popolo. Tra queste anche quella di Maurizio Aversa, residente e già amministratore del Comune di Marino, nella Lista per le Regionali. Oggi (ieri ndr), Il Mamilio pubblica una notizia di tre candidati dalle parti di Marino per la Regione. Così è inesatta. Se ci si riferisce "solo" a Marino centro è una notizia un po' forzata, anche in considerazione di Comitati elettorali già attivi a S. Maria delle Mole per almeno uno dei candidati "marinesi".

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Al contrario, anche in attesa di altre eventuali candidature, si può dire che allo stato attuale i candidati annunciati nel nostro comune sono quattro. E per la precisione una delle liste avrà un bel ruolo di competitor nei confronti di Zingaretti e coalizione PD se si tiene conto che la candidata Presidente di Potere al Popolo è la professionista che (da PD e da centrosinistra) aveva dato corpo all'intervento di riforma sanitaria nel Lazio, stracciata subito dopo la vittoria di Zingaretti, e quindi causa del suo allontanamento di quel partito, di quel presidente e di quella coalizione.

Quindi, con una forte critica proprio sulla sanità, il candidato Maurizio Aversa, sostiene col PCI pienamente la candidata presidente della Lista Potere al Popolo dottoressa Elisabetta Canitano.
Pai

 

 

 

 

Grazie per l'attenzione, Maurizio Aversa