Frascati, premi ai dirigenti comunali. Fiasco, Crisanti, Delle Chiaie: "Quali i risultati raggiunti?"

Pubblicato: Mercoledì, 24 Gennaio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'Ente ha pagato oltre 160mila euro ai propri colletti bianchi negli ultimi 8 anni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie e Laura Crisanti.

"Egregio Direttore, quanto riportato nell'articolo sulla testata "ilmamilio.it" attinente i premi di produttività dei dirigenti del Comune di Frascati, meritano una riflessione politica. Come Frascati Futura/ Territorio Protagonista, facemmo richiesta di accesso agli atti ai primi di dicembre. Purtroppo la documentazione tardava ad arrivare e scrivemmo al Prefetto.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Dopo aver scritto al Prefetto, la domanda ripartiva con il suo iter e dopo altri 20 giorni è arrivata la risposta, la quale ci soddisfa parzialmente in quanto nessuno è a conoscenza di quali siano gli obiettivi raggiunti da parte dei Dirigenti. Una sommatoria economica che supera i 160.000 € di soldi pubblici.

Pai

 

 

 

 

 

 

Le responsabilità politiche sono tutte dell'Amministrazione Di Tommaso, che non è mai intervenuta per verificare l'operato del Nucleo di Valutazione. Gli ex assessori Piero Iacono, il quale aveva la delega al Personale e Roberto Mastrosanti, oggi sindaco, che aveva la delega al Bilancio, verificarono l'operato dei dirigenti? Sono consapevoli dei risultati raggiunti?

Doverso da parte di chi aveva deleghe così importanti essere a conoscenza dei risultati raggiunti. Invitiamo i nuovi Amministratori dell' attuale maggioranza, la quale VOLA ALTO di approfondire la suddetta tematica. come Frascati Futura/ Territorio Protagonista presenteremo ulteriore interrogazione affinché ci venga fornita la documentazione attinente gli "obiettivi" raggiunti".