Frascati | Banchi a rotelle anti-covid gettati, dalla scuola "Buazzelli" tutto tace. Si fa così?

Pubblicato: Sabato, 15 Ottobre 2022 - redazione attualità

banchi rotelle buazzelli frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Nonostante il grande clamore suscitato sulla vicenda, dalla scuola del centro cittadino nessuno si prende la briga di dare una spiegazione ai cittadini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A quasi 3 settimane dal nostro articolo del 29 settembre scorso (poi seguito, come spesso accade, da articoli su altre testate) e nonostante il grande clamore suscitato dalla vicenda, dalla scuola "Tino Buazzelli" di Frascati tutto tace.

LEGGI Frascati | La famigerate sedie "con rotelle" per il covid? Accatastate ed inutilizzabili nel cortile di scuola

freeTime1 ilmamilio

 

Il "caso dei banchi a rotelle" accatastati e gettati in uno dei cortili del grande istituto scolastico del centro cittadino, continua a tenere... banco. E alla nostra redazione continuano ad arrivare commenti e segnalazioni sul tema da parte dei cittadini indignati.

Giustamente indignati.

Eppure dal plesso di via Garibaldi dell'Istituto comprensivo Frascati 1 non è arrivato lo straccio di un commento, di un comunicato, di una pur difficilmente sostenibile giustificazione. Nulla di nulla.

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

 

E' esattamente questo che i cittadini non tollerano: la mancata comunicazione, le spiegazioni, il rapporto diretto con una cittadinanza che - forse alla "Buazzelli" se lo sono dimenticato - con le proprie tasse ha direttamente contribuito all'acquisto di quei banchi. Gettati in un cortile senza che nessuno se sia preso apparentemente la briga di trovare un utilizzo alternativo.

Quei banchi a rotelle anti covid sono stati acquistati con i soldi pubblici.

colline nuoto6 ilmamilio