Frascati: dà di matto contro la ex moglie ed aggredisce i carabinieri - VIDEO

Pubblicato: Sabato, 20 Gennaio 2018 - redazione cronaca

arresto carabinieriFRASCATI (cronaca) - E' successo questa mattina nella centralissima piazza del Mercato di fronte a decine di persone. L'uomo, arrestato, è già noto alle forze dell'ordine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Caos questa mattina in pieno centro, in piazza del Mercato, verso le 11 quando un uomo ha dato in escandescenze contro la ex moglie, impiegata in un negozio della zona.

L'uomo ha iniziato ad urlare ed inveire contro la malcapitata attirando l'attenzione dei molti passanti che si trovavano a passeggiare in quel momento nella movimentata mattinata frascatana. L'uomo - secondo quando riferiscono i molti testimoni presenti - ha trascinato per molti metri, afferrandola per il bavero, la donna dalla Galleria fino alla fine di piazza del Mercato.

Sconosciute le ragioni di tanta rabbia per quanto l'uomo urlasse a squarciagola.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Ad intervenire immediatamente in difesa della donna sono stati due carabinieri ed alcuni dei presenti ma l'uomo, dopo aver dato segni di essersi calmato, ha nuovamente perso la testa iniziando nuovamente ad aggredire la ex coniuge sferrandole - a quanto risulta - anche un paio di colpi. A quel punto i militari, giunti in piazza del Mercato con un'auto di servizio, anche grazie all'aiuto di un ragazzo hanno invitato l'uomo a calmarsi e a salire nella macchina.

Questi, per nulla persuaso, ha prima affrontato gridando e quindi ha aggredito pure i carabinieri provocando ad uno degli operanti lesioni guaribili in 7 giorni.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Alla fine l'uomo è stato ammanettato e portato nella Caserma del comando di Stazione a Frascati: per lui, che sarebbe già condannato in passato per reati contro persone e patrimonio, le accuse di aggressione, e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lunedì mattina a Velletri il processo per Direttissima.

GUARDA IL VIDEO