Sbanda e si ribalta con la sua auto finendo sui prati dell'ex Centro equestre federale

Pubblicato: Sabato, 20 Gennaio 2018 - redazione cronaca

incidente fise vivaroROCCA DI PAPA (cronaca) - Il brutto incidente provocato probabilmente da un colpo di sonno del conducente

ilmamilio.it

E' stato molto probabilmente un colpo di sonno la causa del clamoroso ma fortunatamete non grave incidente stradale che ha coinvolto un uomo l'altro pomeriggio, tra le 18 e le 19, lungo la via del Vivaro. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 6.500 della strada provinciale.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

L'auto, proveniente da via dei Laghi, forse proprio per un colpo di sonno del conducente che stava rientrando a quell'ora dal lavoro ha sbandato e ribaltandosi più volte sulla carreggiata ha finito la propria corsa, cappottata, all'interno dell'ex Centro equestre federale del Vivaro.

Caso e fortuna hanno voluto che in quel momento lungo quel tratto stradale non transitassero altre auto altrimenti sarebbe stata una tragedia.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo, praticamente miracolato, è riuscito ad uscire con le proprie gambe dall'abitacolo della sua auto rimanendo sostanzialmente illeso. Sul posot per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Rocca di Papa.