Bergonzini su Radiosei: "Crisi gas, romani: imbottigliate il caldo di questi giorni ed apritelo a gennaio"

Pubblicato: Martedì, 06 Settembre 2022 - redazione attualità

bergonzini elmar radiosei ilmamilioROMA (calcio) - E su Immobile: "E' l'unico attaccante insieme a Nzola e Arnautovic ad aver giocato per intero tutte le prime 5 di campionato. E non ha un sostituto"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ormai celeberrimo per la sua conduzione "alternativa" ed esilarante (a tratti irresistibile) di "9 gennaio 1900" su Radiosei, il giornalista Elmar Bergonzini nel corso della conduzione odierna ha dato un consiglio ai propri concittadini.astorre banner ilmamiliocentroEstivo freeTime ilmamilio

"Cari romani, contro la crisi del gas dovete imbottigliare il caldo di questi giorni ed aprirlo tra dicembre e gennaio. Avendo chiaramente l'accortezza di non metterlo in frigo nel frattempo".

Un consiglio che, francamente, non fa una piega.

Acuto osservatore Lazio e cose laziali, Bergonzini in questi giorni - già prima della sconfitta col Napoli (LEGGI DISTINTI NORD-OVEST - Sì, Lazio molto inferiore al Napoli. Ma il mercato, ma il rigore... ) sta battendo sull'enorme buco lasciato dal mercato estivo della società biancoceleste.

"Insieme a Nzola dello Spezia e ad Arnautovic del Bologna, due squadre che comunque non partecipano a competizioni europee, Ciro Immobile è l'unico attaccante ad aver giocato tutte le 5 gare di campionato fin qui disputate per intero. Non avergli preso un sostituto rappresenta la pecca più grave di questo mercato: ora spetta a mister Sarri trovare qualche soluzione alternativa", ha detto più volte in questi giorni il conduttore di Radiosei.

colline centroEstivo22 ilmamilio