Asd Frascati, nessuna risposta alle domande de ilmamilio.it. Unico cavillo un'imprecisione del 16%...

Pubblicato: Domenica, 14 Gennaio 2018 - redazione attualità

FRASCATI (calcio) - Il presidente Franco Nicolanti replica molto parzialmente ai nostri legittimi interrogativi. Capitolo chiuso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1

"4. a / Come volevasi dimostrare erano 350 euro di affitto mensile. Ultima e definitiva mia risposta. Buon lavoro. Il Presidente Franco Nicolanti".

Tutto qui.

Questa è la risposta - arrivata sulla pagina Facebook societaria - del presidente dell'Asd Frascati Calcio, Franco Nicolanti alle nostre domande. Domande più che legittime alla luce delle accuse che il numero uno della società di via Conti di Tuscolo, erede diretta della Lupa Frascati cui da sempre la nostra testata è legata, ha mosso contro ilmamilio.it a seguito di un nostro articolo (LEGGI Asd Frascati sempre più in difficoltà. Anche Capocroce pronta a chiudere i cancelli).

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Prendiamo dunque atto della mancata risposta di Nicolanti alle questioni che erano state poste e per le quali ilmamilio.it era stato tacciato di "infangare l'immagine del club" nonché di utilizzare la testata "per meri scopi personali". Oltre chiaramente all'accusa di essere un organo d'informazione lontano dalle dinamiche della Città di Frascati.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultima considerazione.

Quando Nicolanti dice "come volevasi dimostrare" lascia intendere probabilmente che quanto riportato dalla nostra testata nell'articolo contestato fosse inesatto. Conti alla mano, ilmamilio.it aveva parlato di un canone mensile di 300 euro che la società dovrebbe versare all'Oratorio di Capocroce per l'utilizzo del campetto (4 allenamenti a settimana + le gare): Nicolanti ha rettificato la cifra in 350 euro mensili.

Dunque, l'errore commesso nell'articolo incriminato era del 16,6% nella cifra del canone mensile.

Viste le mancate risposte alle altre domande, ogni considerazione viene lasciata al lettore. Col sincero augurio di buon lavoro al presidente ed alla più diretta erede della gloriosa LVPA Frascati.

Roba d'altri tempi. Roba che probabilmente la gran parte dei paladini odierni neanche conosce.