Monte Porzio Catone | Incendi, Simoni (Lega): “Situazione sempre più allarmante”

Pubblicato: Lunedì, 20 Giugno 2022 - Redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Il Commissario cittadino leghista sprona le amministrazioni comunali locali a fare di più e aumentare i controlli anche nell’ottica della prevenzione e protezione

ilmamilio.it - nota stampa 

“Dopo l’ennesimo incendio dei giorni scorsi alla Stazione di Colle Mattia, la situazione sicurezza nella zona sta diventando sempre più allarmante. Le amministrazioni locali di Colonna, Monte Porzio Catone e Frascati, non possono continuare a far passare questi episodi come imprevedibili. Bisogna fare di più e aumentare i controlli anche nell’ottica della prevenzione e protezione. vivace3 banner ilmamilioOccorre, in particolar modo nel periodo estivo, mettere in atto un piano d’azione che obblighi chi lascia il proprio terreno nell’incuria e nell’abbandono più totale, a provvedere alla messa in sicurezza.centroEstivo freeTime ilmamilio Episodi del genere non devono più accadere. Basta con questo atteggiamento di noncuranza o, peggio, di accondiscendenza verso i proprietari che esercitano pressioni per non essere sanzionati.colline centroEstivo22 ilmamilio La legge è uguale per tutti e la sicurezza dei cittadini viene prima di tutto”. Così in una nota Stefano Simoni Commissario Cittadino della Lega Monte Porzio Catone.

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna