Albano Laziale | Spostamenti politici confermati: Cascella passa ad Azione

Pubblicato: Lunedì, 20 Giugno 2022 - Redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - Il movimento risulta essere abbastanza “telefonato”, visto che Cascella era stato anche avvistato al gazebo di Azione organizzato ad Albano Laziale nelle scorse settimane in piazza San Pietro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

I recenti gossip politici, circa l’avvicinamento dell’ex leghista Giovambattista Cascella ad Azione, sono stati confermati. Il consigliere comunale, eletto fra le fila della Lega ed attualmente aderente al gruppo misto, ha ufficializzato il passaggio al partito di Calenda.

LEGGI Albano Laziale | Cascella lascia la Lega e passa nel gruppo misto

Il movimento risulta essere abbastanza “telefonato”, visto che Cascella era stato anche avvistato al gazebo di Azione organizzato ad Albano Laziale nelle scorse settimane in piazza San Pietro.

Giovambattista Cascella, attuale Vice Presidente del Consiglio comunale di Albano Laziale, aderisce ad Azione con l’incarico regionale sulla gestione dei fondi PNRR nel territorio dei Castelli Romani.

"Condivido il progetto di Azione nel territorio dei Castelli Romani, sono sicuro di poter dare un importante contributo alla crescita del partito in una realtà di cui mi occupo da ormai venti anni. Ringrazio Valentina Grippo, con cui condivido tematiche e progettualità inerenti lo sviluppo del territorio che avrà una grossa opportunità con la gestione dei fondi del PNRR”. Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale Valentina Grippo, Segretaria regionale del Lazio e Portavoce nazionale di Azione: "Benvenuto a Giovambattista Cascella, che da oggi entra a far parte della famiglia di Azione. Con Giovambattista, si aggiunge un altro amministratore locale nel Lazio, sicuramente continuerà a svolgere un ottimo lavoro per il Comune di Albano Laziale, accompagnando il proficuo approfondimento sulle tematiche del PNRR nella zona dei Castelli Romani e contribuirà ulteriormente all’importante lavoro tematico e di proposte che il gruppo locale di Azione, coordinato da Emiliano Pucci, svolge sul territorio".

 

 

vivace3 banner ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna