Marino, il sottopasso di Piazza Matteotti preda dei vandali

Pubblicato: Lunedì, 08 Gennaio 2018 - redazione politica

MARINO (Attualità) - Attacco di Marco Comandini

ilmamilio.it 

Il territorio di Marino ancora prenda di vandalismo e inciviltà.

Negli scorsi giorni è stato imbrattato da ignoti il sottopasso di Piazza Matteotti: scritte irriguardose e un buon anno piuttosto colorito, infatti, sono apparsi sulle pareti, indignando popolazione e politica locale: “Dopo il bestemmione stampato sulla scalinata a Villa Desideri da un mese in bella mostra, lo scempio fatto alla stazione rovinata di nuovo, da un po' di giorni pure questo messaggio di buon anno e altre scritte… - ricorda l’esponente marinese, Marco Comandini -, imbrattato il sottopasso di Piazza Matteotti.

Mi chiedo se ci voglia Zichichi per far mettere due telecamere e far ripagare quanto rovinato da questi imbrattatori seriali. Insomma dopo le rapine sul corso... Altri atti vandalici. Fate qualcosa o no?”, conclude rivolgendosi alla amministrazione comunale.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares


Pai

 

 

 


Commenti  

# Antonello 2018-01-11 10:49
La precedente amministrazione aveva comprato ed installato decine di telecamere spendendo una barca di soldi dei marinesi, e NON LE HA MAI FATTE FUNZIONARE ! Il signor Comandini non pare essersene mai accorto........chissà perché......
Una cosa è certa: tanti marinesi sono degli incivili, come dimostrano le decine di sacchi dell'immondizia e di rifiuti ingombranti sparsi sul territorio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione