Marino, ruba un'auto ad una ragazza e poi rapina una farmacia in centro

Pubblicato: Venerdì, 05 Gennaio 2018 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - Un caso analogo era successo a novembre a Ciampino. Sul caso indagano i Carabinieri.

ilmamilio.it

 

Ha rubato un’auto e poi fuggito, ha rapinato una farmacia armato di pistola: questo è quanto sarebbe successo ieri a Marino quando una ragazza, uscita da un negozio ed entrata in macchina con il telefono, si sarebbe vista aprire lo sportello da un uomo con il bavero alzato e il berretto abbassato intimandole di dargli le chiavi dell’auto. La ragazza avrebbe cercato di reagire, ma l’uomo, ferendole la mano per strapparle le chiavi, sarebbe fuggito con l’auto lungo Via dei Laghi dirigendosi verso Marino dove, secondo alcune testimonianze, si sarebbe fermato in Via Corso Triste per rapinare una farmacia. La ragazza, soccorsa da alcuni passanti, ha subito chiamato il 112 e sul posto è arrivata una volante degli agenti anticrimine del Commissariato di Marino che ora indagano sul caso.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 Secondo quanto ricostruito finora l’uomo intorno alle 18.30 avrebbe aggredito la donna e con la sua automobile si sarebbe recato a Marino, dove intorno alle 18.45 avrebbe rapinato la farmacia San Barnaba dove c’era un cliente in attesa, le due farmaciste e il titolare. A confermare che sia lo stesso criminale ad aver compiuto il furto dell’auto e dell’incasso di circa 400 euro della farmacia sarebbero alcune testimoni che avrebbero visto l’uomo all’interno della Lancia Y appena rapinata, ritrovata intorno alle 19.30 in località Santa Maria delle Mole.

magico natale

Pai

 

Già a novembre a Ciampino un uomo con lo stesso modus operandi aveva rubato un’auto ad una donna, appena uscita da un supermercato e poi aveva rapinato un’orologeria e una tabaccheria usando la stessa macchina. Non si esclude che sia lo stesso uomo. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Marino e della Compagnia di Castel Gandolfo. L’auto sottosequestro per i rilievi del caso sarà restituita alla giovane proprietaria nei prossimi giorni.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura