Grottaferrata, avviso di consultazione pubblica per le osservazioni e proposte all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ‘18-’20

Pubblicato: Venerdì, 05 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) - Pubblicato sul portale comunale

ilmamilio.it 

Il Comune di Grottaferrata deve approvare entro il mese di gennaio 2018 l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2018-2020, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione sono stati invitati cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano.

Al fine di facilitare l’azione di compartecipazione, saranno consultabili gli atti adottati su “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”: il PTPC 2014 - 2016; il PTPC 2015 - 2017; Il PTPC 2016 – 2018; Il PTPC 2017 - 2019.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate al Segretario Generale, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, posta certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o servizio postale all’indirizzo Piazzetta Eugenio Conti n° 1 00046 Grottaferrata - entro e non oltre le ore 12:00 del 22/01/2018.

Il Comune terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione. Il Piano, dopo la sua approvazione da parte della Giunta Comunale, sarà pubblicato, in via permanente, sul sito istituzionale alla libera visione di chiunque e aperto ai contributi che i soggetti interessati alla partecipazione vorranno far pervenire. 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# grottaferratamia 2018-01-06 01:46
mettete le telecamere nelle commissioni e nelle riunioni di giunta
metà del lavoro sarebbe fatto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione