Genzano | L'artista di bodypainting Sonia Ricci alla 28a edizione di Romics
Pubblicato: Martedì, 12 Aprile 2022 - redazione attualitàGenzano (EVENTI) - impegnata dal 7 al 10 aprile alla 28a edizione di Romics
ilmamilio.it
L'artista di Bodypainting Sonia Ricci è stata impegnata dal 7 al 10 aprile alla 28a edizione di Romics . Come ogni edizione da qualche anno a questa parte, fa parte dell'intrattenimento e spettacolo l'area "Body Art Al Romics" che ogni giorno regala nuove opere body painting work shop e spettacolo , fondendosi con i contenuti Romics.
Da giovedì a domenica gli artisti presenti hanno creato opere di bodypainting ispirandosi ai temi più salienti di questa edizione come il tema per la pace Lupics for peace che è stato realizzato venerdì dalle artiste Sonia Ricci di Genzano, Tiziana Camacci, rispettivamente sulla modella Giada Pietrangeli ed il modello Giacomo inserendo nel Wall di lavori le proprie opere dedicate. Sabato, invece in concomitanza con la presentazione del nuovo film della Warner Bross, è toccato agli animali fantastici " Il Segreto di Silente". Le artiste hanno presentato le loro opere dedicate.
Il festival Ronics alla fiera di Roma si è poi concluso con la domenica dove l" omaggio è stato per la DC Comix con 2 opere realizzate da Alex Hansen e Tiziana Camacci , guest star di questa edizione il pluricampiine Alex Hansen .
"Sono stati tanti gli apprezzamenti ricevuti e la gioia di creare di nuovo le nostre creature è stata enorme ed emozionante", ha detto Sonia Ricci al termine della Ketmesse. Ora l'appuntamento è dal 6 al 9 ottobre per una nuova fantastica edizione, per chi vuole seguirla può farlo sulla pagina dedicata su facebook Body Art al Romics.
Aggiungi commento