Frascati, il sindaco Mastrosanti: "Il segretario generale Smargiassi scelto per il suo curriculum"

Pubblicato: Venerdì, 29 Dicembre 2017 - redazione politica

mastrosanti smargiassiFRASCATI (politica) - Il primo cittadino replica al nostro articolo di questa mattina

ilmamilio.it

selasai 10anni

Dal sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti riceviamo e pubblichiamo.

In riferimento all’articolo apparso oggi, venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 9.12, sul periodico telematico “ilmamilio.it” dal titolo : «Frascati: Mastrosanti verso Fratelli d'Italia o Fratelli d'Italia verso la sinistra?», il Sindaco Roberto Mastrosanti dichiara:

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

«Da quando sono stato eletto Sindaco di Frascati ho deciso di non commentare articoli o note politiche per evitare di alimentare polemiche che sinceramente non mi interessano. Quanto però apparso oggi sul “ilmamilio.it” lo ritengo poco attinente alla realtà dei fatti e, soprattutto, inopportuno nei confronti del Segretario Generale Michele Smargiassi. Per le posizioni apicali, strategiche per il buon funzionamento dell’Amministrazione comunale, ho scelto esclusivamente sulla base dei profili e delle esperienze professionali, senza alcun condizionamento da parte di qualsivoglia forza politica.

 

 

 

 

 

 

Il dott. Michele Smargiassi, peraltro, in passato ha lavorato sia in comuni retti dal centrosinistra che in comuni retti dal centrodestra. Adesso lavora per il Comune di Frascati ed è stato scelto alla luce delle sue capacità e del suo curriculum, e alla luce di quanto fatto fino ad oggi sono contento di averlo scelto. Colgo l’occasione per rivolgere al direttore e a tutti i suoi lettori un sincero augurio di felice anno nuovo».

magico natalePai