Ciampino, Boccali (Gente Libera): “Crisi Asp esempio lampante del malgoverno della Giunta Terzulli”

Pubblicato: Venerdì, 29 Dicembre 2017 - redazione politica

CIAMPINO (attualità) - "Un buco di 400mila euro, una gestione fallimentare del problema da parte del Comune"

ilmamilio.it - comunicato stampa

La crisi Asp a Ciampino prosegue e il consigliere comunale Ivan Boccali (Gente Libera) torna a sottolineare le inefficienze della Giunta Terzulli, piombata in una crisi politica e amministrativa molto grave a danno dell’intera comunità locale.

“La ridicola gestione politica della vicenda - afferma Boccali – si commenta ormai da sé. Ricordo che il piano di salvataggio presentatoci dall’amministrazione prevedeva due tronconi: quello in perdita, gestito dal Comune con l’azienda suddetta, mentre l’Asp avrebbe gestito solo le farmacie. Il Bilancio inerente non è mai stato votato, semplicemente perché quell’azienda non è mai stata creata”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

“Il Piano dello scorso anno, che prevedeva il salvataggio di 205 famiglie – prosegue Boccali - è stato sconfessato dalla Corte dei Conti perché fatto con i piedi. Non è stato mai attuato. La maggioranza lo votò compatta, mentre il sottoscritto, con quattro altri colleghi di minoranza, si schierò contro. Con un abile mossa di propaganda il centrosinistra ci accusò di voler mandare a casa i lavoratori. Ebbene: oggi la situazione non è cambiata, anzi è peggiorata grazie all’incapacità di Terzulli e della sua compagine che sta mandando in disfacimento la città”.

 “Asp ha buco di 400mila euro – conclude Boccali – la verità è che loro vogliono solo protrarre questa agonia in ottica di voti per le regionali e le politiche, ma siamo davanti ad una vergogna ed una gravissima deriva amministrativa creata a danno dei cittadini”.

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura