Ballico pensa sempre al Mamilio e sciorina numeri che con Ciampino non c’entrano nulla

Pubblicato: Giovedì, 10 Marzo 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - L'ennesimo attacco inopinato alla nostra testata, rea di aver democraticamente detto la propria 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il pensiero fisso della sindaca decaduta di Ciampino, dopo appena due anni di litigioso governo, continua ad essere ilmamilio.it.

LEGGI Ciampino di nuovo nella lente dell’ANAC: irregolare la “donazione” dei progetti per Parco Aldo Moro

Stavolta la nostra testata giornalistica ha osato metterla da parte in ottica secondo turno, avanzando anche l’ipotesi di ballottaggio fra il centrosinistra ufficiale di Emanuela Colella e quello alternativo facente riferimento ad Alessandro Porchetta, vista la massiccia campagna di rafforzamento messa in atto dalla coalizione composta da Diritti in Comune, Europa Verde e il gruppo di Mauro Testa.

LEGGI Elezioni Ciampino | Poker di candidati sindaco. Ballottaggio Colella - Ballico o derby a sinistra?

LEGGI ANCHE Elezioni Ciampino | L’attesa fumata bianca: “Insieme per Ciampino” sosterrà Porchetta

La candidata sindaco del centrodestra è andata su tutte le furie, tanto da dedicare un post ovviamente denigratorio contro ilmamilio.it. sgraziatamente e notoriamente appellato dalla suddetta come “giornaletto”.vivace3 banner ilmamilio

Non a tutti si può andare a genio, ci mancherebbe, il problema vero è che la sindaca decaduta boccia di netto le tesi de ilmamilio.it sciorinando dati e sondaggi nazionali che da sempre hanno attinenza fino ad un certo punto con il locale. Anzi.

Difatti, qualora la fotografia fatta dalla leader del centrodestra ciampinese fosse davvero congruente con la situazione territoriale, ai Castelli Romani ci sarebbero ben più di due sole Amministrazioni comunali trainate dai partiti di centrodestra (vedasi Ariccia e Marino).colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Si tratta di ragionamenti che evidentemente sfuggono, a chi d’altronde ha già ampiamente dimostrato i propri limiti politici ed amministrativi.

Un dato è certo. La sindaca decaduta ha ripreso da dove aveva lasciato: insultandoci.free time generico ilmamilio

 


Commenti  

# Arenci gabriele 2022-03-11 12:44
O chiamate l'avvocato massimo grasso
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione