Elezioni | Ciampino Futura: “Ridiamo dignità alla città con Emanuela Colella sindaca”

Pubblicato: Mercoledì, 02 Marzo 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - I programmi e le priorità della lista civica della candidata sindaca Emanuela Colella 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Riceviamo dal coordinatore della lista civica, Emilio Biondi, e pubblichiamo.

“Il movimento civico "Ciampino Futura" vuole essere un laboratorio di idee per la nostra città.

Siamo espressione del mondo civico, dell'associazionismo, del volontariato, di liberi professionisti e di imprenditori che vivono ed amano la propria città e che vogliono mettersi in gioco nell'ottica di una partecipazione attiva del bene pubblico.colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Con Emanuela Colella candidata Sindaca vogliamo ridare dignità alla nostra città e far splendere Ciampino, perché una città si governa se la si ama.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Ciampino: Emanuela Colella candidata sindaca del centrosinistravivace3 banner ilmamilio

Vogliamo riportare al centro la persona ed il "cittadino" con tutti i suoi bisogni e le sue aspirazioni, unico vero fine dell'agire politico.

Riteniamo preziosa la collaborazione tra le istituzioni e tutte le realtà associative. Le associazioni sportive, culturali e di volontariato sono l'architrave della nostra società.

Crediamo in una comunità solidale ed inclusiva, una comunità  sana deve occuparsi della tutela dei più fragili, del sostegno alle famiglie, del coinvolgimento degli anziani affinché nessuno resti indietro.

Crediamo in una società curata e sicura  che coniughi sviluppo e sostenibilità. In un territorio ormai saturo  a livello urbanistico, la priorità deve essere data agli interventi di rigenerazione e di riqualificazione del territorio attraverso la realizzazione di servizi per ogni quartiere e di una mobilità sostenibile. Particolare attenzione dovrà essere riservata al decoro, alla cura dell'ambiente, degli spazi verdi e alla viabilità”. 

 

SKYLINE 4marzo ilmamilio