Lanuvio, tutta "Civita" festeggia Nonna Prudenza detta "Ida". Oggi ha compiuto 101 anni

Pubblicato: Lunedì, 31 Gennaio 2022 - redazione attualità
LANUVIO (attualità) -  Gli auguri del sindaco Galieti 
 
ilmamilio.it
 
Boom di messaggi di auguri, stima e affetto per  la "Veterana Civitana", come la definisce Bruno Bellucci, il giornalista di Lanuvio, che cura la pagina Facebook "Semplicemente Lanuvio", parlando di Prudenza Baccarini - detta "Ida"-  della storica omonima famiglia lanuvina. E' madre di Antonio e Carolina Evangelista e suocera di Mario Coldagelli, con cui vive, che prosegue la corsa della vita raggiungendo e superando oggi il traguardo dei 101 anni, Essendo nata  il 31/Gennaio/1921. Il compleanno è stato  festeggiato con la famiglia e con i suoi cari nipoti. 
colline centrosportivo2 frascati ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
"BUON COMPLEANNO PRUDENZA detta IDA da tutta la comunità civitana e sia giornata carica di affetto e di lieti ricordi per te e famiglia " è stato il messaggio sul social più seguito di Lanuvio .
 
La centounenne di Lanuvio viene da una famiglia numerosa di 7 fratelli e sorelle. Perse il marito per un malore da giovane, è sempre stata una donna di fede, integerrima, equilibrata, mamma e casalinga esemplare, come dicono i suoi compaesani. E' la zia di Marco Baccarini, lo storico caporeparto dei vigili del fuoco, da oltre 20 anni coordinatore molto apprezzato e stimato della protezione civile comunale. Alla neo ultra centenaria arrivano anche gli auguri del sindaco Luigi Galieti e di tutta la comunità lanuvina, che l'anno scorso le fece visita al compimento dei 100 anni nella sua casa del quartiere San Lorenzo. 

vivace3 banner ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamiliopadel carnevale freeTime ilmamilio