Velletri | Le promesse del tennis Fantini e Tresca siglano accordo con la Macron Store del CS Colle degli Dei

Pubblicato: Martedì, 25 Gennaio 2022 - redazione sportiva
VELLETRI (tennis) - I due atleti di punta di “Colle degli Dei”, scelti come testimonial Macron per l’anno 2022
ilmamilio.it
Si è svolta nel week end appena trascorso al Macron Store Castelli Romani di Ariccia, con sede in via Nettunense, la conferenza di presentazione dell’accordo di sponsorizzazione per l’anno 2022 con i due atleti di punta dell’Accademia di tennis “Colle degli dei” di Velletri, Luca Fantini e Giuseppe Tresca. 
 
I due tennisti, già in classifica ATP nonostante la giovane età, 21 anni Luca Fantini, 23 Giuseppe Tresca, sono dei campioni lanciati verso mete ancor più prestigiose e importanti ancora. 
 
Nel corso della presentazione, alla presenza del presidente del Circolo “Colle degli dei”, Piero Guidaldi e del direttore tecnico Corrado Favale, i due atleti Fantini e Tresca hanno siglato con il Macron Store Castelli Romani, nella persona del suo store manager Mauro Micheli, l’accordo di sponsorizzazione che li vedrà uniti nell’anno corrente. Passato, presente e futuro dei due atleti e del Circolo “Colle degli dei”, tra cui la competizione a cui Fantini e Tresca parteciperanno a febbraio in Florida, l'America li aspetta . La presentazione dell'imortante accordo sportivo, ha raccolto molto interesse tra il pubblico, nella comunità sportiva veliterna, sia durante la diretta dell’evento sia nei giorni successivi .

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna