Genzano | Riapre lo storico alimentari di via Crocesanta "La Dispensa del Gusto ". A gestirlo una giovane coppia del posto

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - redazione attualità
 
  •  
    Genzano (attualità) - Soddisfazione del presidente dell'associazione commerciante Biaggi
     
    ilmamilo.it
     
    Ha riaperto i battenti lo storico alimentari di via Sebastiano Silvestri ( meglio conosciuta dai genzanesi come  A' Crocesanta) al civico 192. A gestirlo una giovane coppia di genzanesi, Giorgia e Alessandro, nipoti della storica famiglia Fagiolo che lo ha gestito negli scorsi anni.

    vivace3 banner ilmamilio

     
    Alla "Dispensa del Gusto" si potranno trovare tante prelibatezze e prodotti tipici locali, squisitezze di norcineria e tutto quello che serve per una genuina e gustosa cucina. Un augurio sincero è andato a questa giovane e coraggiosa coppia di Genzano da tutta la comunità genzanese e dall'amministrazione comunale .

    Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

    acquacita ilmamilio

     
    " E' sempre una cosa positiva quando apre o riapre una attività commerciale in un periodo non facile della storia umana, dove tante altre stanno chiudendo i battenti a causa della pandemia e della crisi commerciale, a loro vanno i nostri migliori auguri e il nostro pieno sostegno ", ha detto il presidente dell'associazione commercianti Simone Biaggi .
     

    Comunita Tuscolana banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Commenti  

#1 Leonardo 2022-01-23 18:44
Alimentari con prodotti di qualità.
Sorrisi e cortesia con il giusto entusiasmo di Giorgia ed Alessandro ..
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna