Frascati | Le strisce pedonali "laziali" non passano inosservate

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - redazione attualità

strisce laziali frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Realizzate nella zona di via Sciadonna

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Non sono passate inosservate le strisce pedonali realizzate in queste ultime ore nella zona di via Sciadonna-via Giuseppe Alva, a ridosso del cimitero municipale.

L'attraversamento è stato realizzato con una vistosa colorazione bianco e celeste, già adottata in molte città ma mai fino ad oggi a Frascati.

vivace3 banner ilmamilio

Una colorazione che non è certo sfuggita agli automobilisti. "Evidentemente al Comune di Frascati ci sono molti laziali".

In realtà, battute a parte, la vistosa colorazione adottata rende più sicuro l'attraversamento stradale che si trova nei pressi dello scollinamento della strada. In genere, in questi anni si sono viste realizzati attraversamenti colorati o di celeste/azzurro o di rosso.

acquacita ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 


Commenti  

#2 Claudio 2022-01-24 11:35
Mettessero luci stradale adeguate sia x i pedoni che per gli automobilisti poi le strisce devono essere bianche
Citazione
#1 storico 2022-01-23 19:39
di passaggio qui in borgata periferica dal buen retiro toscano e in visita, purtroppo, ai miei cari al cimitero mi sono imbattuto nell'ennesimo scempio. A proposito: chi è Giuseppe Alva?...... Ho capito, è il vezzeggiativo di Padre Alvarez. o no?!. Conoscete i suoi scritti?
Tanti saluti dalle colline toscane.
A proposito; in settimana sarò in degustazione a Castellina in Chianti con grigliata di "ciccia" senese.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna