Ariccia | Si schiantano contro il muro di un’abitazione e fuggono. Gruppo di ragazzi rintracciato dai Carabinieri

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - Redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - A seguito del violento impatto sono stati danneggiati alcuni tubi del gas. Diverse le abitazioni rimaste senza fornitura di metano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Un’auto di grossa cilindrata stanotte ha sfondato il muro di recinzione e abbattuto i tubi del gas in una strada del centro storico di Ariccia. Nella macchina ci sarebbe stato un gruppo di ragazzi che, dopo lo schianto, si sarebbe dato alla fuga a piedi. vivace3 banner ilmamilioSul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino, poco dopo le 4.30, per la messa in sicurezza dei tubi del gaso danneggiati a seguito del violento impatto. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioAnche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri sono accorsi avviando le indagini. Il proprietario del veicolo, un trentenne di Roma proveniente dalla zona del Divino Amore, è stato rintracciato e convocato in caserma per gli accertamenti del caso.acquacita ilmamilio Intanto alcuni condomini sono senza gas con i cancelli divelti e senza più muretto di recinzione della palazzina. Domani dovrebbe intervenire la squadra del gestore del gas pubblico per il ripristino.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna