Rocca di Papa | PD: "Amministrazione ormai lontana dai problemi reali della città"

Pubblicato: Sabato, 01 Gennaio 2022 - redazione politica
ROCCA DI PAPA (politica) - Dopo l'abbandono del consiglio comunale da parte delle opposizioni, l'attacco del partito
 
ilmamilio.it
 
"Il Direttivo PD Rocca di Papa sostiene e appoggia l’azione dei consiglieri Croce e Silvestrini che, nella giornata di ieri (30 Dicembre ndr), hanno abbandonato i lavori del consiglio comunale. Un’azione estrema, resasi necessaria per il reiterato comportamento antidemocratico di un sindaco, Veronica Cimino, e di una maggioranza che vorrebbero silenziare un dissenso sempre più diffuso in tutta la cittadinanza.
 
vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Che quest’amministrazione fosse lontana dai reali problemi della città era palese a tutti, soprattutto guardando il nostro borgo, vuoto e senza decoro urbano. La misura però è ormai colma: Cimino & Co. calpestano i diritti basilari dell’opposizione, convocando consigli comunali con pochissimo preavviso e senza mettere a disposizione i documenti in modo da non lasciare il tempo necessario all'approfondimento.

acquacita ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
Senza diritti, la città muore. Anche se alcuni consiglieri continuano a usare il disco rotto del “chi c’era prima” e dei “compagni di merende” (vero, consigliere Orsolini?) per mascherare la loro nullafacenza, che questa squadra di malgoverno abbia fallito l’hanno capito tutti. Tranne loro.
 
Un buon proposito per il 2022: liberate la città dalla vostra oppressione, siete ormai in minoranza e non avete più motivi per continuare a opprimere Rocca di Papa.
 
PD Rocca di Papa"