Rocca di Papa | L'opposizione lascia il consiglio comunale: "Basta giochetti"

Pubblicato: Mercoledì, 29 Dicembre 2021 - redazione politica
Coronavirus, Comune Rocca di Papa: "A oggi un caso, 13 in isolamento  domiciliare"ROCCA DI PAPA (politica) - Consiglieri compatti nella decisione di protesta
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
L’opposizione in Consiglio comunale – composta dai Consiglieri Andrea Croce, Gloria Silvestrini, Elisa Pucci, Tania Zitelli, Massimiliano Calcagni e Cinzia Botti – ha abbandonato i lavori del Consiglio comunale del 29 dicembre 2021.
mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio
 
“La maggioranza Cimino non conosce vergogna” – dichiarano i Consiglieri. “Prima ci hanno convocati per la Vigilia di Natale, poi per il 29 dicembre per discutere di importanti questioni che riguardano Rocca di Papa”.
 
“Siamo arrivati al Consiglio del 29 dicembre, dopo aver ricevuto i documenti a 2 giorni prima senza possibilità di approfondire e dopo che i Consiglieri di opposizione sono stati esclusi dai lavori delle Commissioni o coinvolti in Commissioni illegittime”.

ìcolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 
“Di fronte a questi metodi” – spiega l’opposizione – “non possiamo che abbandonare il Consiglio comunale. I cittadini ci fanno richieste che per Veronica Cimino non contano nulla. E infatti stiamo ancora aspettando risposte a diverse interrogazioni e accessi agli atti che abbiamo regolarmente protocollato. Evidentemente la maggioranza è troppo occupata a farsi foto”. 
 
“La verità è che Cimino e i suoi sono già alla frutta, utilizzando metodi da regime, sintomo di una profonda debolezza nascosta dietro arroganza e cattiveria. 
Fanno gli agnellini ma sono i peggiori amministratori mai avuti a Rocca di Papa, capaci solo di alimentare un clima di odio. Ma tutta Rocca di Papa, a parte i pochi sostenitori di questa Giunta, si è accorta dell’incompetenza di questa Amministrazione abusiva e nullafacente"vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio