Genzano, investita donna su via Appia Nuova: la Polizia Locale sulle tracce del pirata.

Pubblicato: Martedì, 14 Dicembre 2021 - redazione cronaca
 
  • Genzano (cronaca) - Il fatto poco dopo l'impianto di carburante Paolini-Total
     
    ilmamilio.it
     
    Nel tardo pomeriggio di venerdì, durante il forte temporale che ha colpito i Castelli Romani, su via Appia Nuova, in direzione Velletri, poco dopo l'impianto di carburante "Paolini- Total", una signora di 64 anni, residente nella zona, è stata investita da una macchina pirata.mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio
     
    Il conducente dopo aver centrato la donna, con la parte semifrontale della sua auto, facendola volare per alcuni metri, mentre la signora attraversava sulle strisce pedonali da sinistra verso destra, si è dato poi precipitosamente alla fuga.
     
    Sul posto, vedendo la donna in terra priva di sensi e con un ombrello rotto vicino, si è fermata una ragazza genzanese che transitava con la sua auto in direzione opposta, che ha soccorso la donna in terra e chiamato il 118 e la polizia locale di Genzano.

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

     
    Gli agenti della Municipale, anche se la donna in terra era priva di sensi e non parlava, si sono accorti che la signora ferita e politraumatizzata era stata investita probabilmente da una macchina in fuga. Così, mentre la donna veniva trasportata in ospedale a Fontana di Papa dal 118 presso il Noc, venivano avviate subito le indagini.
     
    Secondo fonti attendibili, anche se non trapela nulla sulle indagini, sembra sia stata identificata l'auto del pirata della strada che era al volante di una Volkswagen grigia, ripreso dalle videocamere di sorveglianza dell'impianto di benzina, potrebbe avere le ore contate. Sarebbe sicuramente alleggerita la sua posizione, se si presentasse spontaneamente presso il Comando della Polizia Locale genzanese, in quanto rischia una pesante denuncia penale e l'arresto, per lesioni stradali gravi e omissione di soccorso . Chiunque possa fornire altri dettagli utili, può chiamare, anche in forma anonima al Comando della Municipale di Genzano per fornire la sua testimonianza. La signora è uscita oggi dall'ospedale con una prognosi di circa 2 settimane, anche i medici hanno accertato i traumi da investimento di auto . 

    vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio