Frascati | Auto con a bordo neonata colpita da lancio di sassi da Villa Torlonia

Pubblicato: Domenica, 12 Dicembre 2021 - redazione cronaca

vetroRotto 1 frascatiFRASCATI (cronaca) - Il gravissimo fatto è accaduto verso le 19,30 di ieri. L'accusa di Fiasco: "La città chiede sicurezza non ruote panoramiche

ilmamilio.it

Tragedia sfiorata lungo via Cicerone, la strada che da piazza Marconi sale verso Grottaferrata. L'auto con a bordo una famiglia, con tanto di neonata, che procedeva verso Frascati è stata colpita da alcuni sassi provenienti probabilmente dal boschetto superiore del parco pubblico di Villa Torlonia. Una zona di tradizionale ritrovo per giovani e giovanissimi nel week-end. Assembramenti che da anni provocano problemi e veementi proteste.

mondadori frascati mamilio.it 700x250

L'auto ha riportato la frantumazione del vetr dello sportello posteriore sinistro, con enorme spavento da parte degli occupanti. Fortunatamente, ma solo per un caso, non si sono registrati feriti ma è chiaro che le conseguenze di quello che pare un gesto gravissimo avrebbero potuto essere ben più serie e gravi.

promo natale freeTime frascati ilmamilio

Durissimo l'attacco dell'ex consigliere comunale Mirko Fiasco.

"Egregio Direttore,

quanto verificatosi Sabato 11 sera verso le ore 19.30 presso l'area boschetto di Villa Torlonia è aberrante. Si è sfiorata una tragedia umana, con il lancio di sassi. Una famiglia con una neonata all'interno dell'auto, sono stati colpiti. È inaccettabile l'accaduto e soprattutto ancora una volta, anarchia assoluta presso il Parco di Villa Torlonia.

vetroRotto 2 frascati.jpgcolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Il sindaco Francesca Sbardella ed il Delegato alla Sicurezza Franco D' Uffizi, hanno il dovere di dichiarare pubblicamente come intendono potenziare la Sicurezza presso il Parco di Villa Torlonia. All'interno dello stesso, bagni chiusi per atti vandalici. Area Teatro delle Acque, una discarica a cielo aperto. Nella suddetta area, l'anarchia regna sovrana e l' Amministrazione Comunale non ha più alibi e soprattutto il Delegato alla Sicurezza, il quale sono anni che ricopre tale Delega ed i risultati fallimentari sono sotto gli occhi di tutti.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

Un'Amministrazione Comunale non si vede da una Ruota Panoramica ma dalla concretezza di azioni. Una neonata ha rischiato di morire, una tragedia grazie a Dio è stata sfiorata ed il Sindaco della città insieme al Suo delegato alla Sicurezza, devono dare risposte immediate alla comunità frascatana", conclude l'esponente di Frascati Futura.gottodoro mamilio