Castel Gandolfo | Il 4 dicembre presentazione del primo candidato sindaco Civico. Sarà Marta Toti o Maurizio Colacchi?

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - redazione politica
 
  • CASTEL GANDOLFO (politica) - Insieme la Pesca, i Castellani, l'Arcobaleno e Insieme per Pavona
     
    ilmamilio.it
     
    A Castel Gandolfo, sabato prossimo 4 dicembre alle 10.30, in aula consigliare, al piano terra del palazzo comunale, ci sarà la presentazione del primo candidato sindaco, quello delle liste civiche La Pesca- I Castellani- L'Arcobaleno e Insieme per Pavona.vivace3 banner ilmamilio
     
    Saranno presenti l'ex sindaco Maurizio Colacchi e la presidente del consiglio comunale Marta Toti. Sono in tanti a prevedere che uno dei due potrebbe essere il candidato sindaco della coalizione civica.
     
    Le liste castellane andranno a competere per le elezioni della prossima primavera-estate, quando scadrà il secondo mandato dell'attuale sindaca del PD Centro Sinistra Milvia Monachesi a dieci anni dal suo primo mandato da sindaco.skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
     
    Lo schieramento del PD centro sinistra prende tempo e non ha ancora deciso il suo candidato sindaco, ma potrebbe uscire nelle prossime settimane. Intanto tra l'ex sindaco Maurizio Colacchi e Marta Toti il nome più accreditato alla candidatura di sindaco sembra essere quello della attuale presidente del consiglio comunale e avvocato di Castel Gandolfo Marta Toti. 
    gottodoro mamilio

    fitness acqua colline ilmamilio

     
     
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna